Doctor Who | Nuove immagini dalla Stagione 8

 

doctor-who-peter-capaldi-season-8-empireQuando manca meno di un mese al debutto della Stagione 8 di “Doctor Who”, le immagini di Peter Capaldi nei panni del Dottore cominciano a diventare sempre più frequenti. L’ultima lo mostra con il suo nuovo abbigliamento, in piedi di fronte al TARDIS.

La foto è Empire, che ha intervistato Capaldi sulle differenze del suo Dottore rispetto ai predecessori. “E’ più alieno rispetto a quanto non lo sia stato ultimamente,” racconta Capaldi alla rivista. “Non sembra capire pienamente gli esseri umani o preoccuparsi molto della loro approvazione.”

Ovviamente, ciò significa che le cose saranno diverse anche per la sua compagna Clara. “Con il Dottore di Matt Smith, Clara si sentiva al sicuro, davvero,” spiega Jenna-Louise Coleman. “Sapeva che lui sarebbe stato lì se si fosse trovata in pericolo, ma questo tizio è molto meno vicino agli umani e molto meno paziente. E’ molto più distante e inaccessibile. Non lo si può avvicinare nello stesso modo.” E non è interessato a flirtare.

La nuova dinamica tra i due è destinata ad essere una delle cose più interessante dello sviluppo della stagione 8 di “Doctor Who” che debutterà il 23 Agosto su BBC America.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.