Image default
Doctor Who News

Doctor Who | Nello speciale natalizio rivedremo il cacciavite sonico oltre a River Song

image

Finalmente i primi dettagli sul tanto anticipato speciale di Natale di “Doctor Who” stanno iniziando ad arrivare. L’episodio, intitolato “The Husbands of River Song”, non solo vedrà il ritorno di Alex Kingston nei panni di River Song, ma alcune foto rivelano che ci sarà anche il ritorno di niente di meno che del cacciavite sonico.

Per davvero! Il cacciavite sonico è tornato! È mancato per tutta la Stagione 9 – ma perché?! Speriamo che lo speciale natalizio possa rispondere a questa domanda.

image

Questa è la descrizione completa dell’episodio che potete trovare sul sito della BBC: “È il giorno di Natale su una remota colonia umana e il Dottore si sta nascondendo da canti natalizi e dall’aria festiva. Ma quando l’aiuto del Signore del Tempo è richiesto, lui si ritrova ad essere reclutato nella squadra di River Song per una movimentata caccia attraverso la galassia! King Hydroflax (Greg Davies) è furioso e il suo gigante robot/guardia del corpo è fuori controllo e vuole uccidere tutti! Nardole (Matt Lucas) sopravviverà? E River Song quando scoprirà chi è il Dottore? Tutto sarà rivelato in un episodio pieno di super-cattivi galattici e con una destinazione che il Dottore sta evitando da molto tempo…”

Perché riportare indietro River? Lo showrunner, Steven Moffat, ha spiegato a Radio Times, “Sarò onesto, ho riportato indietro River Song, perché ho pensato che questa potrebbe essere l’ultima possibilità che ho di scrivere per Doctor Who, quindi potrebbe trattarsi di un addio per me. Ma oltre a questo, è anche perché lo volevo. Non ho scritto di River negli ultimi due anni e ho sempre amato scrivere per lei e mi è mancata. Ho pensato, visto che siamo alla fine della stagione, sarebbe una sorta di premio per me riavere Alex Kingston in “Doctor Who”.

Lo speciale natalizio di “Doctor Who” andrà in onda il giorno di Natale su BBC One e BBC America.

 

Fonte

Related posts

HTGAWM | Un viaggio tra le canzoni più memorabili

Syl

Haven | I Primi Due Promo

Prince

Arrow | Stagione 3: Stephen Amell pubblica su Facebook foto dal set

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv