Home Doctor Who Doctor Who | Moffat sul casting del prossimo Dottore

Doctor Who | Moffat sul casting del prossimo Dottore

0
Doctor Who | Moffat sul casting del prossimo Dottore

Sky Women In Film And TV Awards - ArrivalsI fan di “Doctor Who” sono anni che chiedono un protagonista femminile che rivesta il ruolo del Dottore e nella stagione 8 con Missy nei panni di una Signora del Tempo si è compiuto un passo avanti anche se lei è uno dei nemici giurati del Dottore.

Quando una donna interpreterà l’eroe allora? Sembra che il momento sia più vicino che mai, almeno secondo lo showrunner Steven Moffat. In un’intervista con SFX, Moffat ha affermato, “Facilmente potrà esserci un Dottore donna. Credo che il prossimo Dottore lo sarà. Non vedo perché no. Credo sia una buona cosa farlo.”

E’ il sentimento che hanno avuto per molti anni i Whovians ed è bello vedere la persona in carica dello show concordare con loro. Ovviamente, se non vedo non credo, e per il momento è Peter Capaldi il Signore del Tempo al comando del TARDIS.

Grazie a Missy comunque, è più ovvio che mai che un Signore del Tempo può anche rigenerarsi in una persona di sesso diverso. E’ uno degli aspetti più promettenti che ci ha regalato la scorsa stagione e possiamo ben sperare che prima o poi ciò ci condurrà ad un Dottore donna.
Fonte

Previous article BBC | Una nuova serie in collaborazione con J.K. Rowling
Next article The Flash | Recensione 1×09 – The man in a yellow suit
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here