Home Doctor Who Doctor Who | Jenna Coleman, chi la sostituirà?

Doctor Who | Jenna Coleman, chi la sostituirà?

0
Doctor Who | Jenna Coleman, chi la sostituirà?

JennaColemanUno dei più importanti ruoli del piccolo schermo si è appena liberato dalla scorsa settimana, quando l’attrice Jenna Coleman ha annunciato l’addio a Doctor Who, nel quale ha interpretato la compagnia d’avventure del Signore del Tempo Time, Clara Oswald.

Ma l’attrice dice di non avere alcuna idea dall’attrice- o attori- che la sostituirà. “No, non so niente al riguardo, assolutamente niente,” ha detto Coleman a EW lo scorso weekend. “Una volta che sei fuori, sei fuori!” D’altra parte, Coleman ha potuto farci almeno una lista parziale di oggetti che ha ‘permanentemente preso in prestito’, diciamo così, dal set di Doctor Who prima della sua partenza. “Verso le ultime settimane di riprese, ho tenuto gli occhi ben aperti,” confessa “Perciò, ho preso la mia chiave – ho ancora la chiave del TARDIS! Ho anche un’altra cosa che rivelerò più avanti, forse, perchè non credo si siano ancora accorti che è sparito. [Ride] E mi sono arraffata anche un orologio a forma di scoiattolo.”

Beh, tutti hanno bisogno di un orologio a forma di scoiattolo. “Esatto!”

Fonte

Previous article Flashrecaps Week #1 | Gotham, Nashville, Scorpion & Scandal
Next article Newport Beach | 1×09 – The Guilty Ones
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here