Home Doctor Who Doctor Who | Il cacciavite sonico e il suo futuro

Doctor Who | Il cacciavite sonico e il suo futuro

0
Doctor Who | Il cacciavite sonico e il suo futuro

Lo showrunner di Doctor Who , Steven Moffat ha un messaggio per I fan a cui non è piaciuta l’idea del nuovo accessorio del Dottore: “Qualche volta non potete fare altro che abbracciare l’eresia”.

Quando il Dottore (Peter Capaldi) ha scambiato il suo cacciavite sonico per un paio di occhiali da sole sonici all’incirca a metà della premiere della nona stagione, non tutti i fan erano pronti ad accogliere “la tecnologia da indossare”. Il cacciavite è stato l’accessorio simbolo dell’arsenale del Dottore sin dal 1960, ma in un video della BBC condiviso su Youtube, Moffat ha replicato che gli occhiali sono fedeli alla serie nel lungo periodo.

“Potrebbe far tornare in voga la battuta originale… che il cacciavite era solamente un cacciavite che faceva rumore,” afferma Moffat.

Ma mentre il Dottore non ha il cacciavite, lo showrunner ribadisce che i fan del dispositivo icona verranno premiati.

“Sono certo che il cacciavite un giorno farà di nuovo la sua comparsa.”

Sino ad allora, I fan hanno sempre Twitter.

Fonte

Previous article La CW ordina degli script aggiuntivi per Crazy Ex-Girlfriend e iZombie
Next article Best Fan-made Video of the Week #67
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here