Doctor Who | David Tennant ha ammesso che Rose era la fidanzata del Dottore

Finalmente la conferma che tutti i Whovians stavano aspettando è arrivata. Durante la sua apparizione al Wizard World in North Carolina, l’ex Decimo Dottore David Tennant ha finalmente messo le carte in tavola riguardo una questione che è stata, e tuttora è, molto a cuore ai fan per tutti questi anni.

Il Dottore e Rose Tyler (Billie Piper) avevano, infatti, una relazione romantica. “Rose era la sua fidanzata, in realtà,” ha ammesso Tennant quando gli è stato chiesto come è stato dire addio al personaggio della Piper. “So che non lo abbiamo mai detto.” Con queste poche parole, l’attore ha confermato la ship che i fan hanno supportato costantemente sin da quando Tennant è entrato a far parte della serie nel 2005.

Ovviamente, come era da aspettarsi, la reazione dei fan è stata immediata ed euforica.

Alla fine comunque, almeno metà della loro coppia ha avuto il suo lieto fine, come in realtà entrambi avrebbero meritato, con Rose che ha continuato a vivere con un’esatta copia del Dottore. Ma per Tennant, questa potrebbe essere stata la parte più drammatica della storia.

Dopotutto, nessuno vuole “vedere qualcuno che è esattamente uguale a te e che in pratica è te, avere la vita che avresti voluto ma che non sei riuscito ad ottenere.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.