Home Doctor Who Doctor Who | Annunciato chi affiancherà il Tredicesimo Dottore nelle sue nuove avventure

Doctor Who | Annunciato chi affiancherà il Tredicesimo Dottore nelle sue nuove avventure

0
Doctor Who | Annunciato chi affiancherà il Tredicesimo Dottore nelle sue nuove avventure

Jodie Whittaker non sarà l’unico nuovo volto che vedremo nell’undicesima stagione di Doctor Who.

Questa domenica BBC America ha rivelato che tre nuovi series regular si uniranno alla Whittaker quando inizierà il suo percorso come Tredicesimo Dottore: Bradley Walsh (Law & Order: UK, Coronation Street) sarà Graham, Tosin Cole (Star Wars: The Force Awakens) sarà Ryan e Mandip Gill (Hollyoaks) sarà Yasmin. In aggiunta, Sharon D. Clarke (Holby City) si unirà alla serie con un “returning role” non specificato. Non sono ancora stati divulgati altri dettagli sul personaggio.

Ma non è finita qua, infatti la rete televisiva ha annunciato che la Stagione 11 sarà costituita da 10 episodi di 50 minuti che debutteranno in autunno del 2018, con una premiere simile ad un “lungometraggio”.

“Il nuovo Dottore avrà bisogno di nuovi amici. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Mandip, Tosin e Bradley nella famiglia di Doctor Who,” ha dichiarato il nuovo capo-autore/produttore esecutivo, Chris Chibnall (Broadchurch). “Loro sono tre dei talenti britannici più grandi e non vediamo l’ora di vederli immergersi in nuove avventure con il Dottore di Jodie. Insieme a loro, si unirà allo show anche Sharon D. Clarke e ne siamo davvero entusiasti.”

“Sono così eccitata di vivere questa grande avventura con Mandip, Tosin e Bradley,” ha aggiunto la Whittaker. “È una squadra da sogno!”

 

Fonte

 

 

Previous article Once Upon a Time 7×03 – Quando si dice braccia rubate al giardinaggio…
Next article Outlander | Sam Heughan e Caitriona Balfe parlano dell’attesa e vulnerabile scena della tipografia
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here