Home Doctor Who Doctor Who | 8 cose dal Q&A di Seoul

Doctor Who | 8 cose dal Q&A di Seoul

0
Doctor Who | 8 cose dal Q&A di Seoul

Jenna Coleman e Peter Capaldi hanno viaggiato fino in Korea del Sud per un’altra tappa del Tour di promozione mondiale per la nuova stagione di Doctor Who.

1. Jenna mostra al Dottore la sua nuova casa 
“Jenna è stata la prima persona a mostrarmi il Tardis”, ha detto Peter Capaldi rispondendo alle domande dei fan. Ed a quanto pare il grande fan di Doctor Who ha scelto di visitarlo con la sua companion, piuttosto che da solo. “Ricordo di aver detto ‘Andiamo a dare un’occhiata?'” Continua Jenna. “Non ero sicura fosse qualcosa che Peter voleva fare da solo.”

2. Potreste pensare che stanno indicando qualcosa di importante
54916

Ma Jenna ha rivelato che si tratta di qualcosa di molto meno eccitante. “Non avevamo nulla di fronte se non un parcheggio auto e tutti i produttori erano lì di fronte a noi, e non avevamo ancora girato alcuna scena. Stiamo puntanto delle automobili.”

3.  Jenna pensa che Peter sia una rock-star 
Peter non ha bisogno di consigli. Guardatelo, è uno forte, ha detto la Coleman. Siamo come i Beatles in questo momento. Quale? George e Ringo. Sono George, ha aggiunto Peter.

4. Peter Capaldi balla

Il Dottore ha mostrato alcune mosse sul palco, oggi. Non solo: sul palco è stato anche raggiunto dalla Boyband coreana ZE. E ancora, ha dimostrato di saperci fare anche con i bambini: sul palco assieme a loro, li ha fatti tutti felici, senza far preoccupare nessun genitore!!   5. Fai come ti viene detto  Secondo Jenna potrebbe essere una delle battute dell’ottava serie. Sarà una cosa che il Dottore dice a Clara? Avrà più senso quando lo scopriremo. 6. Facciamo attenzione a … Un uomo con ‘metà del viso’, ha detto Peter Capaldi sog54917ghignando. 7. Fermo ragazzo!!  Questo è il consiglio di Jenna per il Dottore di Capaldi. Questo Dottore è drogato di adrenalina. E’ difficile da controllare. E’ un avventuriero, e si nutre di curiosità. E’ difficile per Clara stargli dietro. 8. Ehhhmmm .. grazie.  Questi ragazzi sono dei professionisti anche ad accettare regali un po’ bizzarri, come ad esempio dipinti che non hanno nulla a che fare con loro!!

 

Fonte

Previous article Grey’s Anatomy | Un’attrice da Oscar al Grey Sloan Memorial
Next article The Flash | Altri personaggi dal mondo DC
Avatar photo
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here