Home News Disney | Cosa sappiamo del nuovo servizio streaming? Ci saranno anche gli eroi di Marvel e Star Wars?

Disney | Cosa sappiamo del nuovo servizio streaming? Ci saranno anche gli eroi di Marvel e Star Wars?

0
Disney | Cosa sappiamo del nuovo servizio streaming? Ci saranno anche gli eroi di Marvel e Star Wars?

Siamo ancora lontanissimi dal lancio del servizio streaming di Disney, che andrà a competere con Netflix, Hulu (di cui possiede la maggioranza), Amazon e qualsiasi forza Apple stia lentamente, ma sicuramente, assemblando. E i dettagli sulla nuova offerta di Disney stanno finalmente arrivando.

Quindi, cosa sappiamo finora di questo servizio streaming ancora senza nome?

Quando sarà lanciato il servizio streaming di Disney?

Tra l’autunno e la fine del 2019.

Quando costerà?

Questo novembre Bob Iger, CEO di Disney, ha dichiarato che il servizio avrà un costo “sostanzialmente inferiore” rispetto ai $10.99 che Netflix fa pagare mensilmente, “perché sostanzialmente avremo meno volume”.

Visto che Disney possiede Marvel…Matt, Jessica, Luke, Danny e Frank faranno le valige e si trasferiranno da Netflix al nuovo servizio Disney?

No, tutte le serie Marvel di Netflix dovrebbero rimanere esattamente dove sono.

Magari avremo più serie tv su Star Wars?

Il piano del servizio streaming di Disney è sempre stato di lanciare quattro o cinque nuove serie tv originali – incluse una serie live-action di Star Wars, una nuova serie Marvel, un serie su High School Musical e un progetto relativo a Monster’s Inc. Tuttavia, questa settimana Iger ha detto, “Stiamo sviluppando non solo una serie su Star Wars, ma diverse,” aggiungendo: “Siamo molto vicini a poter rivelare almeno uno dei soggetti coinvolti, anche se il contratto non è completamente chiuso.” Ma il livello del talento creativo, ha assicurato è “davvero significativo”.

E la Fox?

Il contratto del valore di $52.4 milioni con cui Disney ha comprato, tra le altre cose, 20th Century Fox, lascerà il colosso papà di Topolino con tanti nuovi giochi con cui giocare. Ma dove? Tutti i dirigenti di Disney e 20th Century Fox a cui è stato chiesto di questo importante mega-accordo, non avevano dettagli da condividere con noi sul futuro, e lo stesso vale per Iger. Ma quando è stato chiesto al CEO dove finiranno i film e gli show di Fox, Iger ha dichiarato che Hulu, in cui Disney ora controlla il 60%, “è una possibilità”.

 

Fonte

Previous article Amazing Stories | Bryan Fuller lascia la serie
Next article Grey’s Anatomy | Primo sguardo all’eroina di Station 19 nel crossover evento del TGIT
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here