Dexter | Michael C. Hall dice la sua sulla decisione di concludere la serie con l’ottava stagione

DexMichael C. Hall è contento che la Showtime abbia preso la decisione di concludere Dexter questa estate.
Il network ha confermato che la season 8 sarà la stagione finale della serie. Oltre ad interpretare la parte di Dexter Morgan, l’attore (nominato 6 volte agli Emmy) è uno dei produttori esecutivi della serie Showtime ed è stato il regista di una puntata della prossima stagione. Michael C. Hall concorda con il sentimento di molti fan dello show che il suo personaggio sia pronto per il capitolo conclusivo.
“Sono stato un sostenitore del dialogo con gli sceneggiatori e del trovare un modo in cui concludere al meglio questa storia senza concludere frettolosamente il tutto, ma trovando una qualche fine”, ha dichiarato Hall a EW all’inizio del mese sul set di Dexter. “Deve esserci un endgame. Una volta che Deb l’ha scoperto, abbiamo avuto l’impressione di muoverci verso un posto dove il mondo come lo conosce Dexter sarebbe finito”.
L’ottava stagione debutterà il 30 Giugno. Quando la produzione finirà ad inizio Luglio, Hall ha detto che non avrà intenzione di firmare per altre serie tv, eppure ha sottolineato di aver detto le stesse cose dopo la fine dello show Six Feet Under nel 2005 (e successivamente iniziò a lavorare in Dexter che debuttò l’anno successivo).
“Non penso che farò subito qualcosa, ma queste cose sorprendenti accadono sempre in televisione; escludere questa possibilità sarebbe sciocco”, ha detto Hall. “Non vedo l’ora di scoprire come sarà la vita senza Dexter“.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.