Home Devious Maids Devious Maids | Stagione 3: Edy Ganem solo in qualche episodio

Devious Maids | Stagione 3: Edy Ganem solo in qualche episodio

0
Devious Maids | Stagione 3: Edy Ganem solo in qualche episodio

edy-ganem-devious-maids1Sembra che Edy Ganem sia pronta a gettare la spugna.

Mentre la maggior parte del cast di ‘Devious Maids’ ritornerà per tutta la terza stagione del drama Lifetime, il prossimo primo giugno(9/8c), Ganem apparirà solo in “qualche episodio”, come rivelato da TVLine. La presenza marginale della Ganem spiega la sua assenza dalla prima foto promozionale della nuova stagione, un’omissione che i fan della soap hanno subito notato:

devious-maids-season-3

 

Con le parole di Lifetime, Valentina e Remi (Drew Van Acker) “non riescono a connettere dopo la sparatoria” all’inizio della stagione 3 — e visto il breve futuro della Ganem nello show, pensiamo che queste difficoltà si confermeranno insormontabili. A compensare l’assenza del’attrice verranno introdotti nuovi personaggi, inclusa una domestica in crisi, Blanca, interpretata da Naya Rivera (‘Glee’). Gilles Marini nel ruolo dell’amante (sposato!) di Carmen, già introdotto nel finale della scorsa stagione, è stato promosso a regular e anche Brianna Brown tornerà nel ruolo di Taylor Stappord.

Fan di Maids, vi mancherà la presenza fissa della Ganem?

Fonte

Previous article Masters of Sex | Allison Janney in 4 episodi della Stagione 3
Next article Teen Wolf | Trailer della stagione 5
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here