Home Altro Designated Survivor | Il nuovo drama di ABC

Designated Survivor | Il nuovo drama di ABC

0
Designated Survivor | Il nuovo drama di ABC

imageVi ricordate di tutte quelle volte in cui avete guardato 24, sognando di vedere Kiefer Sutherland nei panni di presidente?

Il desiderio sta per avverarsi. ABC ha ordinato una serie con l’ex Jack Bauer nel ruolo di un membro del consiglio dei ministri americano che a sorpresa diventa presidente: si tratta di Designated Survivor e arriverà in TV per la stagione 2016-17.

Il personaggio di Sutherland, Tom Kirkman, arriva a sedersi nello Studio Ovale dopo un attacco che ha colpito Washington, nel tentativo di “impedire al suo Paese e alla sua famiglia di piombare nel caos,” come fa sapere ABC.

Sutherland sarà anche uno dei produttori esecutivi della serie: si tratta di un ruolo in cui si sente a suo agio, dato che è produttore esecutivo anche di 24: Legacy, il nuovo capitolo della saga di 24, in autunno su Fox. Tuttavia, non apparirà nella nuova serie di Howard Gordon, Brian Grazer, Manny Coto, Evan Katz e Stephen Hopkins.

Nei prossimi giorni ABC annuncerà altre novità in vista della presentazione agli inserzionisti che si terrà a New York il 17 maggio.

Guardate il video per una piccola anticipazione di Designated Survivor:

Fonte

Previous article Grey’s Anatomy | Recensione 12×22 – Mama Tried
Next article The 100 | Recensione 3×14 – Red Sky at Morning
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here