Home News Designated Survivor | Grandi cambiamenti in arrivo

Designated Survivor | Grandi cambiamenti in arrivo

0
Designated Survivor | Grandi cambiamenti in arrivo

Crediamo che il grande twist di cui parlava Kiefer Sutherland nello show Designated Survivor fosse questo: Natascha McElhone, che interpreta la first lady del POTUS interpretato da Sutherland nel thriller di ABC, lascerà la serie nella stagione 2, così ha confermato TVLine.

Secondo Deadline, il primo a riportare l’uscita di McElhone, l’attrice passerà da Designated Survivor a The First, l’imminente serie per Hulu di Sean Penn.

Non è chiaro quando andrà in onda il canto del cigno della McElhone ma sembra che accadrà presto visto che la produzione di The First dovrebbe cominciare nel tardo autunno. Ciò andrebbe d’accordo con quanto affermato da Sutherland lo scorso maggio “su un midseason pieno di eventi che lasceranno schockato il pubblico”. (TVline ha confermato che questi eventi arriveranno nell’episodio 10).

Scritto dal creatore di House of Cards , Beau Willimon, The First segue la prima missione umana su Marte, si esploreranno le sfide dei primi passi verso la colonizzazione interplanetaria. La storia si concentra sugli astronauti ma anche sulle loro famiglie e i loro amati, che sono rimasti sulla Terra.

Fonte

Previous article Strike 1×04-1×05 – J.K. Rowling tra efferati omicidi e ship
Next article Supernatural | Notizie nel cast dello spin-off Wayward Sisters
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here