Defending Jacob: Trama, uscita, anticipazioni, cast, trailer e streaming della serie tv Apple

Defending Jacob Serie TV Apple TV Plus

Apple TV+ si appresta a lanciare la nuova serie TV thriller Defending Jacob, con Chris Evans come protagonista. Ma cosa sappiamo sulla serie?

Quando esce la serie tv Defending Jacob? Data di uscita:
Il debutto della nuova serie tv con protagonista Chris Evans è in programma per il 24 Aprile 2020, giorno in cui verranno rilasciati contemporaneamente i primi tre episodi, per poi proseguire con episodi a cadenza settimanale.

Trama e anticipazioni Defending Jacob
La serie tv Defending Jacob è basata sull’omonimo romanzo di William Landay pubblicato nel 2012. La storia ruota attorno ad Andy Barber (Chris Evans), un assistente procuratore distrettuale chiamato a indagare sull’omicidio di un ragazzino 14enne. Nel corso delle indagini, Andy scopre che suo figlio adolescente potrebbe non essere così estraneo ai fatti. La serie è creata da Mark Bomback e avrà come produttori esecutivi Morten Tyldum, Rosalie Swedlin e Adam Shulman.

Chi fa parte del cast?
Dopo il successo ottenuto sul grande schermo, soprattutto per il ruolo di Captain America nel Marvel Cinematic Universe, Chris Evans torna ad interpretare un ruolo in una serie tv dopo circa vent’anni. Ma non è il solo volto noto del cast di Defending Jacob. Accanto a lui ci saranno Michelle Dockery, nota per aver recitato in Downton Abbey (di cui vi abbiamo proposto i 10 momenti più scioccanti in questo articolo), e Jaeden Martell, interprete del recente remake di IT, film tratto dall’iconico romanzo di Stephen King. Ma ecco tutti i nomi del cast di Defending Jacob:

Chris Evans nel ruolo di Andy Barber;
Michelle Dockery nel ruolo di Laurie Barber;
Jaeden Martell nel ruolo di Jacob Barber;
Cherry Jones nel ruolo di Joanna Klein;
Pablo Schreiber nel ruolo di Neal Logiudice;
Betty Gabriel nel ruolo di Paula Duffy;
Sakina Jaffrey nel ruolo di Lynn Canavan;
Daniel Henshall nel ruolo di Leonard Patz;
William Xifaras nel ruolo di O’Leary.

Defending Jacob Streaming Episodi
Gli otto episodi di cui sarà composta la serie tv Defending Jacob arriveranno sul servizio streaming Apple TV Plus. Le prime tre verranno rilasciate contemporaneamente, mentre le restanti cinque a cadenza settimanale.

Il trailer della serie
Apple ha rilasciato pochi giorni fa il primo trailer della serie tv Defending Jacob. Eccolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.