David Harewood di Homeland si unisce al pilot della HBO di David Milch “The Money”

David_Harewood__1696466aCon l’uscita di scena del personaggio di Homeland della Showtime di David Harewood, l’uomo formalmente conosciuto come David Estes ha trovato una nuova casa televisiva. Si è unito al nuovo pilot HBO di David Milch, conosciuto come “The Money”.

L’Hollywood Reporter ha riportato la notizia. Secondo il sito, Harewood interpreterà Kurt Corbitt in questo nuovo drama, un personaggio descritto come “un grandioso, turbolento, irascibile ideologista e CEO dell’azienda dei parenti del personaggio principale”.

Il leader dello show è interpretato da Brendan Gleeson, che darà immagine a “un grosso magnate dei media che grazie al suo potere riesce a influenzare l’espansione del suo impero e controllare la sua famiglia” di nome James Castman. Inoltre Nathan Lane interpreterà Gordon “un reporter di Vista Corp del New York Herals che è alla disperata ricerca di una storia scottante”.

Prima di “The Money” Milch a creato la serie HBO Luck. Il canale ha staccato la spina allo show nel 2012 dopo la morte di tre cavalli sul set.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.