Home Daredevil Daredevil & Jessica Jones | Tante news targate Marvel dal panel del New York Comic-Con

Daredevil & Jessica Jones | Tante news targate Marvel dal panel del New York Comic-Con

0
Daredevil & Jessica Jones | Tante news targate Marvel dal panel del New York Comic-Con

image

Il New York Comic-Con ha chiuso con il botto sabato sera regalando ai fan una paio di sorprese molto speciali: il capo dei progetti televisivi della Marvel, Jeph Loeb, era il moderatore dei panel delle serie di Netflix, Daredevil e Jessica Jones.

Loeb ha iniziato il panel anticipando che avrebbe fatto “qualcosa di inaspettato”, prima di portare sul palco Krysten Ritter (Jessica Jones), Charlie Cox (Daredevil) e Mike Colter (Luke Cage): ovvero tre dei quattro “Defenders”. (Iron Fist, che è il quarto membro del gruppo, non è ancora entrato a far parte del cast). Dopo che il pubblico ha preso posto, Loeb ha introdotto il cast e il team creativo di Daredevil: Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Elodie Yung, Jon Bernthal, insieme agli showrunners Doug Petrie e Marco Ramirez.

Mentre Joe Quesada, il capo del team creativo, ha spiegato al pubblico perchè ama così tanto il personaggio di Daredevil, “Non avrei potuto farlo in modo migliore,” Jon Bernthal, star di The Walking Dead, ha provocato esultanza e amore da parte degli spettatori per il suo ruolo di Frank Castle, ovvero The Punisher. “So quanto siano importanti questo personaggio e questo show per voi ragazzi,” ha detto alla folla. “E so quanto sia importante dal punto di vista militare e del rispetto della legge, e quindi vedo questo ruolo come un grande onore e una grande responsabilità. Vi prometto che ci metterò tutto me stesso.” (Bernthal aveva rilasciato commenti simili a EX prima del panel).

Ad aggiungersi al cast di Daredevil, come new entry insieme a Bernthal, è stata Elodie Yung che interpreterà Elektra. L’attrice, che è una cintura nera in karate, ha detto al pubblico che interpretare questo personaggio è stato intenso ed eccitante. “Non potrei essere più felice,” ha rivelato.

Quando è stato chiesto a Ramirez della regia di questa stagione, che promette di essere più cupa e più intensa grazie all’arrivo di due personaggi molto popolari, lui ha scherzato, “L’avete voluto voi,” prima di dire che gran parte della prima stagione è stata passata nella sala degli autori a chiedersi se ci fosse spazio per un contenuto più sofisticato e più fondato.

“Ogni giorno vai al lavoro ed è una tale benedizione. Perchè tutti noi che siamo intorno al tavolo amiamo due cose: Matt Murdock e il mondo in cui Matt Murdock investiga,” ha condiviso Petrie. Dopo alcune domande da parte del pubblico, il cast di Daredevil ha lasciato la parola al team di Jessica Jones. I membri del cast Krysten Ritter, Mike Colter, Rachael Taylor, Carrie-Ann Moss, Eka Darville, Erin Moriarty, Wil Traval insieme alla produttrice eseucitva/showrunner Melissa Rosenberg hanno parlato dell’imminente serie.

“È stata una corsa pazzesca,” ha detto Rosenberg, la quale ha rivelato che stava cercando di portare alla luce il progetto di Jessica Jones da quattro anni. “Stare finalmente seduta qua insieme al cast…è un risultato eccezionale.” E questo sentimento è stato condiviso da tutto il cast. Rachael Taylor, che interpreta Trish (ovvero Hellcat, meglio conosciuta come Patsy Walker), la migliore amica di Jessica, ha rivelato che è stata “la ricchezza di questa amicizia femminile” e il potere delle donne che le ha fatto amare sin da subito questo show.

Uno dei momenti più importanti del panel è stato quando è stato svelato il personaggio della Moss: lei interpreterà infatti Jeryn Hogarth, un avvocato che nei fumetti ha un legame con Iron Fist. “Vedere Krysten Ritter che impersona una vera guerriera e lo fa portandola ad un altro livello…sono davvero grata di poter lavorare con Marvel e Netflix,” ha dettola Moss al pubblico.

Il panel ha mostrato qualche scena della Stagione 1 di Daredevil, prima di mostrera alcune immagini in anteprima della seconda stagione. “Voi siete i primi a vedere qualsiasi scena,” ha detto Loeb al pubblico, che è letteralmente andato in delirio quando ha scoperto che avrebbe visto tutto il primo episodio di Jessica Jones, che andrà poi in onda il 20 novembre su Netflix . Sfortunatamente abbiamo dovuto giurare di mantenere segreto tutto – e nonostante non possiamo raccontarvi niente dell’episodio, abbiamo qualche altra news da convidivere con voi:

– Il teaser della Stagione 2 di Daredevil include molti momenti importanti, tra cui Elektra che indossa la sua maschera, il nuovo costume rosso di Matt Murdock, la voce di Punisher – e si, il ritorno di Rosario Dawson nei panni dell’infermiera Claire Temple.

– Alcuni dei momenti chiave della prima stagione di Daredevil erano i flashback. Ne vedremo ancora in questa nuova stagione? Petrie è stato evasivo, ma non ha negato. “Questa è una domanda molto interessante perchè non posso rispondere,” ha detto. “A volte le storie hanno bisogno di flashback, a volte due persone in una stanza che parlano di qualcosa che è successo, hanno tutto il potere dle mondo.”

– Woll è stata riservata e non ha rivelato se rivedremo ancora la chimica tra Matt e Karen nella prossima stagione, ma ha svelato che è qualcosa che possiamo aspettarci.

– Come è cambiato il mondo di Bernthal da quando è arrivato nell’universo Marvel? L’attore ha svelato che si sente dire, “è meglio che non sbagli questo amico, almeno 15-20 volte al giorno!” E cosa si sente gridare Eldon Henson la maggior parte delle volte che viene fermato per strada? “Perchè sei arrabbiato con il tuo amico?”

– Riguardo gli spettacolari costumi: “Vogliamo assicurarci che voi ragazzi amiate i costumi…vogliamo che siano riconoscibili, li produciamo tenendo voi ragazzi in mente,” ha detto Quesada.

– Cox ha parlato del suo amore per Matt Murdock, dicendo al pubblico, “una delle cose che amo di Daredevil è che è uno dei pochi supereroi con una disabilità.”

– Il primo episodio di Jessica Jones è stato introdotto tramite un video messaggio da David Tennant, che tristemente non ha potuto partecipare a causa del suo spettacolo teatrale a Londra. E nonostante sappiamo chi sia il suo personaggio, Kilgrave, ovvero The Purple Man, lui è stato tenuto nasconsto (per ora). Poi Krysten Ritter ha detto al pubblico che, “David Tennant è magico.”Ok, cosa volete di più?

Jessica Jones arriva su Netflix il 20 novembre, mentre Daredevil ritorna nel 2016.

 

Fonte

Previous article OUAT | In arrivo il padre di Hook, divertimento con Merida/Mulan/Ruby – e forse un bambino Rumbelle?
Next article Arrow | Il trailer anticipa l’alleanza delle Canary, l’arrivo di Mr. Terrific e molto altro
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here