Daredevil | In arrivo un importante personaggio per Matt

Matt Murdock (Charlie Cox) ha un nuovo alleato.

Daredevil della Marvel ha aggiunto al proprio cast una nuova attrice per la stagione 3, questo quanto annunciato da Netflix giovedì. Whalley sarà Sorella Maggie, che secondo un comunicato stampa è “una suora dal carattere forte e le idee chiare, che si preoccupa molto per la sicurezza di Matt.”

Maggie, come ricorderanno i fan, è stata nominata alla fine della mini serie The Defenders, quando viene rivelato che Matt è vivo nonostante essere stato sepolto sotto le macerie di un palazzo.

Stranamente, il comunicato non ha citato le connessioni tra i due personaggi che invece sono presenti nei fumetti: la madre di Matt si chiama Maggie, che ironicamente sembra anch’essa essere una suora.

Sebbene lo showrunner di Defenders Marco Ramirez non abbia potuto confermare. Se la Maggie della stagione tre sia Maggie Mardock, ha riferito a EW in agosto che le scene del finale della serie avrebbero evocato la serie dei fumetti di Daredevil del 1986 “Born Again”, che vedeva la presenza importante di suor Maggie Mardock.

Whalley è un’attrice conosciuta per i suoi ruoli da reale, inclusa la Caterina di Aragona in Walford Hall, l amante Vanozza Cattaneo ne I Borgia, e la principessa Sophie Grimaldi in Gossip Girl.

Marvel’s Daredevil tornerà negli ultimi mesi dell’anno.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.