Daredevil | Cambio d’abito a Hell’s Kitchen?

L’account Twitter ufficiale di “Daredevil” ha postato una foto del costume di Matt Murdock insieme alla frase “L’abito fa il monaco”, per incitare i fan all’arrivo della Stagione 2.

Nella collaborazione tra Marvel e Netflix all’inzio Murdock indossava nelle sue avventure a difesa di Hell’s Kitchen un outfit totalmente nero modello ninja. Solo verso la fine della Stagione 1 si è aggiornato ad un costume più tradizionalmente simile a quello di “Daredevil”, interamente rosso.

Mentre alcuni fan si sono lanciati in entusiasmanti voli pindarici su un possibile nuovo costume per la Stagione 2, Marvel ha confermato che quello è esattamente lo stesso costume che Murdock ha indossato nella Stagione 1.

CHARLIE COX as MATT MURDOCK in the Netflix Original Series “Marvel’s Daredevil” Photo: Barry Wetcher © 2014 Netflix, Inc. All rights reserved.

La Stagione 2 è attualmente in produzione e si sta addentrando in quelli che sono i fumetti aggiungendo personaggi come Elektra (Elodie Young) e The Punisher (Jon Bernthal). Saranno presenti anche Deborah Ann Woll, Rosario Dawson ed Elden Henson.

Con l’arrivo di “Marvel’s Jessica Jones” su Netflix nel tardo 2015 ci aspettiamo la seconda stagione di “Daredevil” per il 2016.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.