Image default
News Riverdale

CW: Sabrina vita da strega incontra Riverdale

È ufficiale: Sabrina vita da strega incontra Riverdale, forse però non nel modo che i fan si immaginano.

TVLine conferma che la CW sta sviluppando uno spin-off di Riverdale di un’ora intitolato “Le terrificanti Avventure di Sabrina”. Il progetto, che come atmosfere si accompagna bene con Rosemary’s Baby e L’esorcista, “riscrive le origini e avventure della strega Sabrina come una storia di formazione terrorizzante che tratta di occulto e, ovviamente, stregoneria…In questo adattamento troviamo Sabrina che cerca di conciliare le sue due nature, la strega e l’umana, mentre combatte contro le forze del male che minacciano la sua famiglia e il mondo.”

Il produttore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa scriverà il copione e Lee Toland sarà alla regia. Entrambi, insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater, produrranno lo spin-off.

 

All’anteprima della seconda stagione di Riverdale al Comic Con di San Diego di Luglio, Aguirre-Sacasa ha rivelato, “Stiamo lavorando su un personaggio soprannaturale che esiste nell’universo di Archie, ma è tutto quello che possiamo dire.” Quando, però, TVLine ha parlato con gli attori, si sono scoperti altri dettagli.

“Questo è uno show che sa cosa vuole il pubblico,” ha detto Cole Sprouse in risposta alla supposizione che ad apparire in Riverdale sarebbe potuta essere Sabrina, già personaggio iconico dell’Archie Comics. “Sappiamo quali generi stiamo trattando e cosa interessa al nostro pubblico. Gli spettatori prendono tutto così seriamente. È sempre più difficile inserire nello show, che so, un gatto che parla.”
Camila Mendes (Veronica) ha poi aggiunto, “Per aggiungere un personaggio così assurdo, dovremmo avere tantissimo spazio nella storia.”

“Le terrificanti avventure di Sabrina” sono in programma per la stagione telefilmica 2018-2019.

 

 

Cosa ne pensate? Avete già in mente un potenziale casting da suggerire?

 

 

 

Fonte

Related posts

You’re The Worst rinnovato per la quarta stagione

Syl

Penny Dreadful: Teaser per la Seconda Stagione

Ocean

Covert Affairs | Chris Gorham parla del “complicato” confronto fra Auggie e McQuaid

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv