Home News Cuckoo | Taylor Lautner si unisce al cast dello show targato BBC Three

Cuckoo | Taylor Lautner si unisce al cast dello show targato BBC Three

0
Cuckoo | Taylor Lautner si unisce al cast dello show targato BBC Three

taylor

Taylor Lautner, star di Twilight, si è unito al cast di Cuckoo per la seconda stagione dello show targato BBC Three.

La prima stagione della commedia partita nel settembre 2012, vede protagonista l’americano Andy Samberg nei panni di Cuckoo, oltre a Greg Davies (The Imbetweeners) ed Helen Baxendale (Cold Feet).

Lautner rimpiazzerà Samberg nei panni di “un misterioso e giovane sconosciuto”.

Cuckoo ha avuto il lancio maggiore nella storia della BBC Three, è stato nominato per due British Comedy Awards e Davies ha ricevuto la nomination come Best Male Comedy Performance ai BAFTA.

La sinossi ufficiale per la seconda stagione recita:

Subito dopo aver rinnovato i proprio voti nuziali, Cuckoo (Andy Samberg) abbandona il nido per continuare a cercare il suo libro. La ricerca lo porta alle pendici dell’Himalaya, dove viene prima dato per disperso… e poi per morto. Sono passati due anni dalla sua scomparsa e la vita della famiglia Thompson sta iniziando a tornare alla normalità. Ken (Greg Davies) e Lorna (Helen Baxendale) pregustano un futuro senza i ragazzi fra i piedi.
Dylan (Tyger Drew-Honey di Outnumbered) sta per andare all’università, mentre Rachel (Tamla Kari) si sta rifacendo una vita con un nuovo ragazzo, un avvocato carino ma duro di comprendonio di nome Ben. Nonostante le apparenze però, l’assenza di Cuckoo si sente ancora, soprattutto per la sua giovane vedova, Rachel. Tutti sono preoccupati che abbia perso la sua vitalità dopo l’incidente avvenuto in Asia. Questo fragile equilibrio verrà spezzato quando un affascinante, giovane e misterioso sconosciuto (Taylor Lautner) arriverà a Linchfield, alla ricerca dell’uomo che ha trovato fama e filosofia nel più semplice degli snack: le jack-et po-ta-to.

Zai Bennett, controller di BBC Three, ha commentato: “Cuckoo è una delle commedie più originali della BBC Three, quindi sono entusiasta di darle nuovamente il benvenuto con l’aggiunta di una superstar del calibro di Taylor Lautner che affiancherà Greg Davies, già acclamato dalla critica, oltre a un cast inglese d’eccezione, per una delle migliori comedy dell’anno.”

Il produttore esecutivo Ash Atalla ha aggiunto: “Cuckoo è uno dei miei show preferiti fra quelli nei quali ho lavorato. Non vediamo l’ora di tornare e di migliorarci ancora.”

E voi? State aspettando la seconda stagione con ansia?

Fonte

 

Previous article JoAnna Garcia nella nuova Serie ABC, Astronaut Wives Club!
Next article Gotham | Ancora aggiunte al cast
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here