Home News Cruel Intentions – Il progetto del reboot è stato ufficialmente cancellato

Cruel Intentions – Il progetto del reboot è stato ufficialmente cancellato

0
Cruel Intentions – Il progetto del reboot è stato ufficialmente cancellato

Il nostro sito affiliato, Deadline, ha riportato che il reboot televisivo di Cruel Intensions con Sarah Michelle Gellar è purtroppo morto, esattamente come Sebastian Valmont (troppo presto?).

Come riferito in un recente Ask Ausiello, il drama – di cui NBC non è riuscita ad avere il via libera ad ottobre – non troverà una nuova casa in un’altra rete televisiva. Sony, lo studio di produzione, aveva cercato di promuovere il progetto questo autunno. Per Deadline, le opzioni di estensione del contratto del cast saranno discusse settimana prossima, ma non saranno rinnovate.

Durante il recente press tour della Television Critics Association, Jennifer Salke, presidente di NBC, aveva detto che lei era “determinata a trovare un posto” per Cruel Intentions, aggiungendo poi, “Non avremmo parlato di reboot dall’inizio se non avessimo avuto l’intenzione di dare una possibilità a questo show.”

Il pilot di Cruel Intentions riprende circa 16 anni dopo gli eventi del film del 1999, con Annette – ora interpretata da Kate Levering – che cresce in Ohio Bash, il figlio ormai teenager che ha avuto da Sebastian. Annette si trova di nuovo ad avere a che fare con Kathryn (Gellar), la sorella di Sebastian, quando Bash scappa a San Diego per scoprire la verità sul passato di suo padre.

 

Fonte

Previous article Outlander | La prima foto esclusiva di Claire, Frank e Brianna
Next article Last Christmas… e quest’anno?
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here