Home News Criminal Minds | Rinnovata per la Stagione 12

Criminal Minds | Rinnovata per la Stagione 12

0
Criminal Minds | Rinnovata per la Stagione 12

criminal mindsManca poco al finale della stagione 11 di Criminal Minds e la CBS la ha già rinnovata per la dodicesima stagione con un ordine completo, come riporta EW.

Durante la stagione corrente, la veterana dei procedurali ha ottenuto una media di 12.04 milioni di telespettatori e un 2.8 nell’ambita fascia dei 18-49, che ne fa il secondo drama più visto della rete. Criminal Minds vede nel cast Joe Mantegna, Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, A.J. Cook e Kirsten Vangsness. La serie ha recentemente perso uno dei protagonisti dopo ben 11 stagioni.

La CBS ha già confermato il rinnovo dei drama: NCIS, Blue Bloods, Hawaii Five-0, Elementary, Scorpion, Madam Secretary, NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans; delle comedy: The Big Bang Theory, Mom e 2 Broke Girls; e dei reality Survivor e The Amazing Race.

Ancora incerto è invece il destino di Supergirl, Limitless, Life in Pieces, CSI: Cyber, Code Black e Criminal Minds: Beyond Borders.

Fonte

Previous article American Gods | Annunciato il recasting per uno dei personaggi principali
Next article Arrow | Amell smentisce la resurrezione di Laurel e dà un indizio sul finale
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here