Image default
News

Criminal Minds | Paget Brewster ritornerà per il 200° episodio

Paget BrewsterCriminal Minds riceverà un colpo dal passato (piuttosto recente) quando l’attrice preferita dai fan, Paget Brewster, ritornerà nel crime drama della CBS nel suo 200° episodio.

Una delle avvisaglie di un possibile ritorno della Brewster era avvenuta all’inizio di questo mese quando l’attrice aveva twittato una foto del suo kit per il trucco di Criminal Minds, apparentemente dal set.

Inoltre, un membro del cast, A.J. Cook, aveva rivelato a TVLine proprio la settimana scorsa che nella stagione 9 “Ci saranno un sacco di volti familiari”.

L’episodio andrà in onda nel Febbraio 2014 e farà luce su ciò che è successo a JJ durante il suo anno lontano dal BAU (ossia la stagione 6). “Il nostro 200° episodio sarà speciale,” ha detto la showrunner Erica Messer in una dichiarazione. “Non potevamo immaginare di raccontare questa storia senza Paget.”

Da quando ha lasciato Criminal Minds alla fine della stagione 7, la Brewster è comparsa come guest star in Law & Order: SVU e in Modern Family (entrambi in onda il Mercoledì alle 9) ed è anche comparsa nel pilot Spy, serie della ABC (che però non è riuscita ad avere uno spazio in questo palinsesto televisivo).

Siete entusiasti del ritorno di Paget Brewster e del suo personaggio, Emily Prentiss?

Fonte

Related posts

Grey’s Anatomy | Il “killer” di Derek incontra Meredith

Vincenzo

Travelers | Netflix ordina serie da creatore di Stargate con Eric McCormack

Meta

The Last Kingdom | Prime immagini, promo e data della premiere della S3

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv