Home News Covert Affairs | Chris Gorham parla del “complicato” confronto fra Auggie e McQuaid

Covert Affairs | Chris Gorham parla del “complicato” confronto fra Auggie e McQuaid

0
Covert Affairs | Chris Gorham parla del “complicato” confronto fra Auggie e McQuaid

Covert Affairs - Season 5Ex ragazzo, ti presento il nuovo ragazzo.

Gli uomini della vita di Annie Walker finalmente si incontreranno nell’episodio di questa settimana di Covert Affairs, e il regista dell’episodio, la star Chris Gorham, ha approfittato della sua posizione di capo quando si ritrovano faccia a faccia.

“Ero molto felice di aver avuto la possibilità di dirigere il momento in cui Auggie incontra McQuaid,” dice l’attore a TVLine. “Mi sono divertito molto a punzecchiare Nic [Bishop] riguardo alla scena.”

In tutta serietà, Gorham dice che il rapporto fra le due spie è “complicato” perché hanno in comune una cosa molto importante.

“Ci sono questi due uomini, a questo punto punto della storia, che tengono moltissimo a Annie,” spiega Gorham. “ Sono le sue rocce. L’ex e il nuovo amore, e loro cercano di destreggiarsi in questa storia e cercano di fare le persone adulte.”

Quindi i fan possono aspettarsi un rapporto amichevole fra Auggie e McQuaid mentre lavorano insieme?

“Cercano di non essere competitivi. Ma non sarà una cosa facile,” ammette Gorham. “Quindi è complicato, divertente da vedere e anche da dirigere.”

L’elemento di divertimento sarà necessario, specialmente perché l’episodio da il via a quello che Gorham definisce una “dura” strada per Auggie.

“Avrà una strada difficile per il resto della stagione,” dice l’attore. “Ha perso degli amici quest’anno… Ed è difficile da accettare. Avrà un prezzo da pagare fisico molto elevato, nei prossimi episodi, che lo porta ad un nuovo livello entro la fine della stagione.”

Ma prima che possa raggiungere quel livello di incertezza, Auggie ha bisogno di affrontare un nuovo, scioccante cliffhanger.

“Alla fine di questo episodio, è lasciato senza la possibilità di controllare il suo destino,” anticipa Gorham. “E’ alla mercé degli altri ed è nei guai. Detto questo, è in grado di cavarsela. Ma è dura. E’ davvero in situazione difficile.”

 

Fonte

Previous article Doctor Who | Recensione 8×12 – Death in Heaven
Next article Chasing Life | Foto promozionali sullo speciale natalizio
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here