Cotte Telefilmiche – Chase Stein di “Marvel’s Runaways”

Marvel's Runaways

Bentornati ad un nuovo appuntamento con la nostra rubrica ed il nostro protagonista di oggi è Chase Stein, il genio ma non solo dei Marvel’s Runaways.

Giunta a conclusione quest’anno con la sua terza stagione, Marvel’s Runaways ci ha regalato tre anni di una sigla indimenticabile, cinque protagonisti da amare e avventure al cardiopalma in cui i cattivi diventano buoni o forse erano i buoni ad essere cattivi?

Ah! Ovviamente ci saranno GROSSI SPOILER sulla terza stagione per cui se non l’avete vista, SIETE AVVISATI.

Chase Stein ha conquistato la mia fedeltà per una serie di ragioni: eccole una per una.

1.Ha il volto di Gregg Sulkin. Prima di vederlo recitare, non mi ero resa conto di quanto fosse magnetico il suo viso. Ora ne sono decisamente consapevole: più primi piani, please!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bed Head

Un post condiviso da Gregg Sulkin (@greggsulkin) in data:

2.Spesso sembra tonto ma in realtà è un genio della tecnologia, come sua madre e suo padre e questo lo porta non solo a migliorare i Fistigons (guanti che sparano laser) della madre ma a progettare un modo per manipolare il tempo SOLO per poter salvare la sua amata Gert.

via GIPHY

3. In fondo tutto ciò che cerca disperatamente è recuperare il rapporto con il padre e poter lavorare con lui, motivo per cui prenderà dolorosissime decisioni nel corso della seconda stagione.

via GIPHY

4.Perché è innamorato di Gert da sempre (Lui “L’ha sempre vista” cit.) ma solo molto molto tardi riuscirà a trovare il coraggio di confessarlo alla ragazza.

via GIPHY

5.Per il modo in cui si prende cura delle persone a cui tiene, in particolare di Molly, la sorella di Gert, che tratta come fosse anche sua sorella minore.

via GIPHY

6.Perché fa l’impossibile per farsi perdonare da Gert ma allo stesso le lascia il tempo di capire da sola cosa fare.

via GIPHY

7.Per il rispetto che ha per Gert, le sue idee e il suo futuro.

8.Perché consacra la sua vita a fare avere un futuro a Gert, fino al punto di sacrificarsi per la ragazza.

9.Perché è metà della Gertchase, una delle mie OTP

Queste sono le mie ragioni per amare Chase Stein di Marvel’s Runaways. E voi? Lo apprezzate quanto me? Avete altri motivi da aggiungere? Ricordi da condividere? Vi aspetto nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.