Image default
Baby Daddy Cotte Telefilmiche Rubriche & Esclusive

Cotte Telefilmiche – 4 Motivi per amare Danny Wheeler

Questa settimana il protagonista delle nostre Cotte Telefilmiche è Danny Wheeler.

Ammetto di non essere mai stata una grande fan delle comedy, ma qualcosa in “Baby Daddy” è riuscito a conquistarmi sin dall’inizio. Merito anche di quel bel ragazzone chiamato Danny Wheeler. Giocatore di hockey dal fisico straordinariamente definito, sorriso smagliante e un cuore d’oro:  non cadere vittima del suo fascino è praticamente impossibile.

Ecco a voi allora…

Cotte Telefilmiche: 4 motivi per amare Danny Wheeler

1   È uno stupido tenerone

Intrappolato in quel fisico da Adone, c’è un ragazzone un po’ ottuso. Non sempre capirà l’ironia più sottile o potrà prestarsi ad elevati discorsi filosofici, ma ha davvero tante altre buone qualità. Il suo essere un po’ tonto è una costante universalmente riconosciuta dagli altri protagonisti della serie, ed una fonte inesauribile di situazioni comiche. E proprio questa sua involontaria comicità lo rende ancora più adorabile, come un gigantesco cucciolo che sorride a comando.

Cotte_Telefilmiche_Danny_Wheeler_1.1 Cotte_Telefilmiche_Danny_Wheeler_1.2
2   È uno zio fantastico

Non nascondiamoci dietro un dito, ci sono poche cose che sanno far sciogliere il cuore di una donna, come vedere un uomo che ci sa fare con i bambini. È più forte di noi, è  l’effetto manny – e, se non ci credete, chiedete a Kevin Pearson di “This Is Us”. Danny è fantastico con la piccola Emma, davvero un’esplosione di tenerezza.

Cotte_Telefilmiche_Danny_Wheeler_2.1 Cotte_Telefilmiche_Danny_Wheeler_2.2
Cotte_Telefilmiche_Danny_Wheeler_2.3 Cotte_Telefilmiche_Danny_Wheeler_2.4

Cotte_Telefilmiche_Danny_Wheeler_2.5
3   È il principe azzurro che tutte vorrebbero

Un uomo capace di grandi, grandissimi gesti romantici. Ma anche un uomo capace di mettere da parte i propri sentimenti per non ostacolare la felicità di chi gli sta intorno. E la cosa migliore è che prima di essere un fidanzato fantastico, è soprattutto il migliore amico che si possa desiderare.

Ovviamente la ship con Riley è stato un palcoscenico meraviglioso per mostrare tutte queste doti, e una delle cose che ho amato di più in tutta la serie. Danny ha trovato l’amore della sua vita nella ragazzina che si è arrampicata sulla sua casa sull’albero ed ha passato i quindici anni successivi a cercare di essere per lei un eroe, un vero Prince Charming. Chi non vorrebbe un uomo così al suo fianco?

Cotte_Telefilmiche_Danny_Wheeler_3.4 Cotte_Telefilmiche_Danny_Wheeler_3.1
Cotte_Telefilmiche_Danny_Wheeler_3.2 Cotte_Telefilmiche_Danny_Wheeler_3.3
4   E comunque è un gran bel pezzo di figliolo

Va bene non voler scadere nel banale, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare. E in questo caso diamo a Danny Wheeler e ai suoi addominali d’acciaio quello che si meritano. La bellezza di Derek Theler non è minimamente in discussione, e non è un fattore trascurabile quando si parla di Cotte Telefilmiche.

Cotte_Telefilmiche_Danny_Wheeler

Cotte_Telefilmiche_Danny_Wheeler_4

E ora la parola a voi: siete d’accordo con me? O sono altre le ragioni che vi hanno fatto innamorare di Danny Wheeler? Fatemelo sapere nei commenti.

Related posts

It’s all about Humanity: da Arrow a The Vampire Diaries

Gnappies

Inside The Box | Vicious & Big School

Lestblue

Ship Addicted | Johnlock Fanfiction

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv