Home Altro Copper | L’episodio di domenica sarà l’ultimo

Copper | L’episodio di domenica sarà l’ultimo

0
Copper | L’episodio di domenica sarà l’ultimo

1

L’ultima puntata della 2° stagione di Copper, in onda questa domenica, sarà di fatto il finale della serie. Lo ha annunciato la BBC.

“Dopo 23 episodi, con la morte di Lincoln e la nazione che inizia a riprendersi, ci sembra il momento giusto per chiudere questa storia americana”, ha spiegato Perry Simon, il general manager della BBC, in una dichiarazione.

Simon ha anche aggiunto: “L’opportunità di lavorare insieme ai produttori esecutivi Tom Fontana, Barry Levinson, Will Rokos, Thomas Kelly, a questo straordinario cast e a tutta la troupe a questo progetto ci ha reso molto fieri. L’idea originale di raccontare l’esperienza degli immigrati attraverso il crogiolo di razze che era New York all’epoca si accordava perfettamente con l’essenza stessa della programmazione della nostra rete.”

Nell’episodio di domenica, “The Place I Called My Home“, il Detective Kevin Corcoran, Robert Morehouse e Doctor Matthew Freeman – ancora scossi per l’assassinio di Lincoln – decidono ancora una volta di sostenere lo sforzo nazionale, prendendo ricordi dal campo di battaglia, tirando fuori volti dal passato e creando opportunità per il caos ai Five Points di continuare senza sosta.

Fonte

Previous article The Big Bang Theory | Il cast ridiscute il contratto
Next article The Originals | Il flashback nell’Ottocento e l’arrivo di Rebekah a New Orleans
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here