Image default
Comic Con News

Constantine | Al Comic-Con il restyling del Pilot

constantine-comic-con-panel

Dopo aver visto la nuova versione del pilot di “Costantine”, il pubblico al Comic-Con 2014 ha seguito il Q&A con il cast e i creatori che hanno discusso i cambiamenti dal pilot originale girato all’inizio di questo anno rispetto a ciò che andrà in onda il prossimo autunno su NBC.

“Originariamente nel pilot avevamo un personaggio Lic, interpretato da Lucy Griffith, che non era nei fumetti,” racconta il produttore esecutivo David S. Goyer. “Era molto reattiva e colpiva molto e abbiamo sentito come se non potesse convivere con John.”

Vedremo Liv nel pilot ma il suo personaggio non andrà oltre il primo episodio e il suo posto verrà preso da Zed interpretata da Angelica Celaya. “E’ una corsa” afferma Celaya. “Sono così contenta di dar vita a Zed e di lavorare contro John Constantine.”
Un altro cambiamento che vedremo questo autunno avrà luogo durante la battaglia nel pilot, quando il demone che lotta con Constantine è una versione di lui stesso. Nel pilot originale lui combatte contro un demone creato con gli effetti speciali.
“C’era un demone diverso nella battaglia sul tetto con John,” svela il produttore esecutivo Daniel Cerone. “Eravamo molto convinti della scelta del CGI per quel demone ma volevamo anche che fosse reale e il più convincente possibile.” E cosa c’è di meglio di avere Constantine che si batte con una versione demoniaca di se stesso che gli rifletta tutti i suoi errori come uno specchio?

Matt Ryan, che interpreta Constantine, si è divertito ad interpretare la versione malefica di Constantine in quella scena. “E’ stato divertente lottare contro me stesso,” racconta Ryan.

“Constantine” andrà in onda il venerdì in autunno su NBC.

 

Fonte

Related posts

Fringe | Il finale in tre parti

Chiara

Chicago Fire | Un incendio travolge la squadra… cosa succederà?

Vincenzo

The CW rinnova Hart of Dixie e Beauty and the Beast e ordina The Originals

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv