Home Community Community | Intervista a Jim Rush

Community | Intervista a Jim Rush

0
Community | Intervista a Jim Rush

La banda di Greendale potrebbe doversi pettinare come i Dothraki.

Durante l’intervista della scorsa settimana nella suite di TVLine al Comic Con , Jim Rash di Community ha paventato l’idea di un episodio nella stagione 6 incentrato sul tema Game of Thrones.

Forse potremmo far entrare quel mondo in Community” ha suggerito l’attore-autore. “Ci dovrà essere qualcosa per cui uno si batte – cosa potrebbe rappresentare il trono tra due scuole rivali come il City College e Greendale?

Quando la ex commedia di NBC farà il suo debutto verso la fine dell’anno su Yahoo Screen, Rash amerebbe vedere esplorati i “problemi tra Dean e Britta”. Inoltre, è entusiasta che il creatore della serie Dan Harmon voglia passare più tempo a fare riprese esterne, cosa proibita nelle passati stagioni. “Era come se esistesse un muro di guardie di sicurezza che ti dicevano “Tu non puoi uscire da questo set,” ha spiegato Rash. “Appena esci di qui , un milione di dollari viene a mancare dal portafoglio di Hollywood.

Nel video di seguito troverete anche: Rash che illustra il suo ruolo nella serie animata che ricorda Scooby doo intitolata Mike Tyson Mysteries, e ricorda quello che fu il fenomeno degli anni ’80 chiamato… Snorky.

 

Fonte

Previous article Soundtrack Addicted | Vintage edition #1
Next article Banshee | Stagione 3: la vita dopo [SPOILER], armi western, la storia d’amore di Lucas e molto altro
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here