Home Community Community | Cancellato. Di nuovo?

Community | Cancellato. Di nuovo?

0
Community | Cancellato. Di nuovo?

E’ tempo di déjà vu per i fan di Community: Lo show è stato cancellato, ancora.
L’attore Joel McHale ha condiviso la notizia durante un intervista con Metro Weekly, dicendo che i contratti di tutti gli attori terminavano dopo sei stagioni e che la richiesta di salario collettiva presentata andava oltre il budget dello show.

“Tutti gli attori nello show, quasi senza eccezioni, hanno visto aumentare i loro ingaggi in modo significativo e questi sono adesso fuori dal range che lo show si può permettere,” ha affermato McHale. “Perciò non potremmo più avere Alison Brie o Gillian Jacobs con salari televisivi normali. Semplicemente non ci sono abbastanza solfi per pagare lo show.”

Community è andato in onda per 5 stagioni su NBC, fino a quando il canale televisivo non lo ha scaricato nel 2014. Allora venne recuperato da Yahoo!, che quest’anno ha trasmesso la sesta stagione.
In una routine che i fan di Community oramai conoscono fin troppo bene, un portavoce di Yahoo! Ha annunciato che lo show potrebbe continuare altrove…forse adempiendo a quella profezia che avrebbe voluto #SeiStagioniEdUnFilm. “Abbiamo visto un valore molto alto nella collaborazione con la casa di produzione di Community, Sony, e stiamo continuando a discuter sulle opportunità future dello show,” così ha parlato il portavoce in un comunicato per TVGuide.

Il creatore Dan Harmon all’inizio dell’estate affermò che avrebbe lavorato ad un film Community ma solo dopo che la mancanza dello show si sarebbe fatta sentire. Sembra una buona possibilità!

Fonte

Previous article Chicago PD | Un veterano di The Flash in un ruolo ricorrente
Next article Brooklyn 99 | Rilasciato il poster promozionale per la terza stagione
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here