Home Beauty and the Beast Comic-Con 2013: arrivano gli show CBS

Comic-Con 2013: arrivano gli show CBS

0
Comic-Con 2013: arrivano gli show CBS

BEAUTY AND THE BEASTLa CBS ha annunciato gli incontri di Beauty and the Beast, Under the Dome, Intelligence e Star-Crossed al Comic-Con di San Diego 2013. Qui sotto trovate tutti i dettagli.

Intelligence

Giovedì 18 luglio

10-11am

Guardate la premiere mondiale di Intelligence e poi unitevi alle star della serie Josh Holloway, Meghan Ory e Marg Helgenberger e ai produttori esecutivi Michael Seitzman, Rene Echevarria e Tripp Vinson.

 

Star-Crossed

Giovedì 18 luglio

11am – 12pm

Una storia d’amore alla “Romeo e Giulietta” tra una ragazza umana e un ragazzo alieno comincia quando un gruppo di teenagers alieni vengono integrati nel liceo locale. All’incontro saranno presenti Matt Lanter, Aimee Teegarden e Grey Damon e i produttori esecutivi Adele Lim, Meredith Averill , Josh Appelbaum, Andre Nemec e Scott Rosenberg e sarà possibile dare un primo sguardo alla futuristica storia d’amore proibito.

 

Beauty and the Beast

Giovedì 18 luglio

12:00-12:45pm

Kristin Kreuk, Jay Ryan e i produttori esecutivi Jennifer Levin e Sherri Cooper discuteranno  del futuro di Cat e Vincent nella seconda stagione della serie di successo preferita dai fan. Il cast e i produttori  hanno anche una sorpresa speciale in serbo per i fan presenti all’incontro.

 

Under the Dome

Domenica 21 luglio

2:15-3:15pm

Non perdetevi l’anticipazione di quello che c’è in serbo per la città e i suoi abitanti tagliati fuori dal mondo nella serie dell’estate, acclamata dalla critica e basata sul bestseller di Stephen King. All’incontro parteciperanno Dean Norris, Mike Vogel e Rachelle Lefevre e i produttori esecutivi Brian K. Vaughan e Neal Baer.

 

N.d.T.  Beauty and the Beast Star-Crossed, pur andando in onda su CW, sono entrambe serie prodotte da CBS.

Fonte

Previous article Fox annuncia le date delle première della prossima stagione
Next article Awkward | La creatrice Lauren Iungerich lascerà lo show alla fine della Season 3
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here