Home News Come sarebbe un episodio di Friends senza le battute divertenti?

Come sarebbe un episodio di Friends senza le battute divertenti?

0
Come sarebbe un episodio di Friends senza le battute divertenti?

 

Togliete le battute divertenti da un episodio di Friends è come togliere la metanfetamina da un episodio di Breaking Bad – è sbagliato. E se togliete le battute dall’episodio della sesta stagione “The One with the Apothecary Table”, in particolare, le risate sono facilmente sostituite da giudizi, l’odio per Pottery Barn, e la ragazza di Joey, Janine Lecroix, che è antipatica allo stesso modo di quando ci sono le battute.

Comunque, lo show rimane divertente, perché la sceneggiatura non era l’unica cosa che faceva ridere il pubblico. Guardare Monica colpire Janine con un sacco della spazzatura sarà sempre una cosa esilarante.

 

 

Previous article Claire Holt sarà regular in Aquarius
Next article TVLine | Spoiler su Homeland, Castle, Supernatural ed altri
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here