Home News City on a Hill | Nuovo thriller prodotto da Ben Affleck e Matt Damon

City on a Hill | Nuovo thriller prodotto da Ben Affleck e Matt Damon

0
City on a Hill | Nuovo thriller prodotto da Ben Affleck e Matt Damon

Showtime ha ordinato un pilot per City on a Hill, un thriller crudo e realista basato su un’idea originale di Ben Affleck e Chuck MacLean, che parla della risoluzione dei problemi criminali di Boston nei primi anni ‘90.

Ben Affleck sarà produttore esecutivo del progetto insieme a Matt Damon, mentre i registi saranno Gavin O’Connor, James Mangold e Jennifer Todd.

City on a Hill è un racconto fittizio di quello che è stato chiamato il “Miracolo di Boston” e parla di un procuratore distrettuale afro-americano che arriva da Brooklyn a Boston per cambiare le cose in città. Le vicende seguono la sua improbabile alleanza con un veterano dell’FBI – corrotto eppur venerato dai colleghi – a cui viene ordinato di mantenere la pace in città. Insieme loro affronteranno una famiglia pericolosa di rapinatori di auto e blindati di Charlestown in un caso che finirà per coinvolgerli nella criminalità di Boston e nel suo sistema giuridico e legale.

“Chuck ha scritto un copione davvero intenso, inserito in un contesto di codici tribali degno di un’opera di Shakespeare – comprende infatti famiglia, sangue, tradimento ed onore,” ha dichiarato O’Connor. “Il legame che si instaura tra i protagonisti è mostrato con profonda onestà e acutezza. Credo che lo show sia un thriller molto intenso, un dramma familiare intimo, ambientato per le turbolente strade di Boston.”

 

Fonte

Previous article Le 5 scene preferite di MooNRiSinG
Next article The Mindy Project | Chris Messina ritornerà nei panni di Danny per la stagione finale
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here