Home News Cinque in famiglia | Si lavora sul reboot

Cinque in famiglia | Si lavora sul reboot

0
Cinque in famiglia | Si lavora sul reboot


Il reboot di Cinque in Famiglia è più vicino alla realtà di quanto si pensi.

Il network via cavo Freeform si è impegnato per un pilot sulla serie degli anni ’90 della FOX insieme alla Sony Pictures Television Studios.

I creatori della serie Chris Keyser e Amy Lippman stanno lavorando sul progetto.

Come precedentemente riportato, il nuovo Cinque in famiglia parlerebbe della prima generazione di una famiglia latina che è immigrata negli Stati Uniti. La serie originale, che è andata in onda dal 1994-2000 ed ha reso famosi attori come Scott Wolf, Matthew Fox, Neve Campbell e Lacey Chabert raccontava dei fratelli Salinger e delle loro vicissitudini dopo che i loro genitori erano deceduti in un incidente d’auto. Nel 1996 aveva vinto un Golden Globe come miglior Serie drama, e dato vita alla serie spinoff Time of Your Life , con Jennifer Love Hewitt, Jennifer Garner e Pauley Perrette andata in onda brevemente dal 1999-2000.

Fonte

Previous article Spoiler Room | Scoop su The Handmaid’s Tale, Supergirl, Supernatural, Blindspot e tanti altri!
Next article Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 5×08 – Questione di Tempo
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here