Image default
News Sabrina

Chilling Adventures of Sabrina | Ufficializzato il titolo dello show di Netflix

È ufficiale: l’imminente serie targata Netflix di Sabrina the Teenage Witch avrà lo stesso titolo della serie di fumetti da cui è tratto.

Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner, ha utilizzato Twitter questo mercoledì per confermare che lo show sarà intitolato Chilling Adventures of Sabrina. Guidato dalla protagonista, Kiernan Shipka di Mad Men, questa versione più cupa del classico personaggio di Archie Comics, è basato sulla serie di fumetti scritti da Aguirre-Sacasa e disegnati da Robert Hack.

Questa nuova versione “racconta le origini e le avventure della strega adolescente Sabrina con una svolta più cupa tra horror, occulto e, ovviamente, stregoneria.” Sulla scia di Rosemary’s Baby e The Exorcist, questo adattamento vede Sabrina alla prese con la sua doppia natura – metà strega e metà mortale – mentre cerca di opporsi alle forze maligne che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo diurno che gli umani abitano.”

Il cast di Chilling Adventures of Sabrina comprende inoltre Lucy Davis come Zia Hilda, Miranda Otto come Zia Zelda, Ross Lynch come Harvey Kinkle, Jaz Sinclair come migliore amica di Sabrina, Rosalind Walker, Tati Gabrielle nei panni della sua rivale Prudence, Chance Perdomo sarà suo cugino Ambrose, Bronson Pinchot sarà il presidente della scuola e principale antagonista, George Hawthorne e Michelle Gomez sarà l’insegnante posseduta, Mary Wardell. (Non si sa ancora chi presterà la voce a Salem).

 

Fonte

Related posts

Gilmore Girls | Chi ha interpretato Berta? (Qualcuno che conosciamo!)

Syl

ABC | Rinnovi e cancellazioni

lau_tonks90

Pretty Little Liars | Quarta stagione: Keegan Allen parla di Toby, il suo crollo e il flashback che “spiegherà l’intero show”

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv