Home Chicago PD Chicago PD | Una gravidanza per Burgess?

Chicago PD | Una gravidanza per Burgess?

0
Chicago PD | Una gravidanza per Burgess?

Sembra che Burgess potrebbe essere presto assegnata a lavori di segreteria.

Marina Squerciati, che interpeta la recentemente aggiunta all’ Intelligence Unit, Kim Burgess, in Chicago P.D. , è incinta. Ha annunciato mercoledì di aspettare il suo primo figlio in un post di Instagram pubblicizzato da una marca di passeggini.


Chicago P.D. non ha intenzione di introdurre la vera gravidanza all’interno dello show, perciò aspettatevi per Burgess giacconi larghi e oggetti davanti al pancione per il prossimo futuro.

Squerciati dovrebbe diventare mamma in Aprile. Lei ha sempre tenuto privata la sua vita, è sposata ma non ha dichiarato pubblicamente con chi.

Chicago P.D. va in onda mercoledì alle 10 pm su NBC.

Fonte

Previous article Hayley Atwell protagonista di una miniserie targata BBC e Starz
Next article American Horror Story | Il tema della stagione 7 saranno le elezioni
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here