Home Chicago PD Chicago PD | Qualcuno morirà durante il crossover

Chicago PD | Qualcuno morirà durante il crossover

1
Chicago PD | Qualcuno morirà durante il crossover

Chicago P.D. - Season 2Un altro personaggio di Chicago PD morirà! Nel prossimo crossover con Chicago Fire e Law & Order: SVU, una persona non ne uscirà viva dall’evento.

Quando un assassino (Dallas Roberts) ricompare dopo 10 anni, una caccia all’uomo unisce i tre show a Chicago, prima di andare a New York per l’ultima ora dell’evento. Anche se il caso colpisce di più Benson di SVU (Mariska Hargitay), finisce tragicamente per un personaggio di PD: la Detective Lindsay (Sophia Bush). “La morte colpisce Lindsay fino al punto che alla fine della stagione guarderà al suo distintivo domandandosi se vuole continuare a essere una detective o se riconsegnarlo e uscirne nel modo più semplice,” dice il produttore esecutivo Matt Olmstead.

Ma Lindsay non è l’unica a venire colpita da questa morte. Infatti, Jay avrà una connessione con questo caso. “Suo fratello Will (Nick Gehlfuss) ha vissuto a New York e stranamente la cronologia dei crimini risale a quando lui stava a New York e a Chicago. Quindi finisce in mezzo, una cosa che colpisce molto Halstead.”

Secondo voi chi morirà?

Fonte

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here