Chicago PD | L’episodio “Linstead” non ha funzionato

Hollywood Foreign Press Association Hosts Annual Grants BanquetI fan di Chicago P.D. sono rimasti delusi quando l’episodio in programma nella terza stagione, il viaggio in auto in cui Erin Lindsay (Sophia Bush) e Jay Halstead (Jesse Lee Soffer) avrebbero guidato fino al Wisconsin, non è stato realizzato. Finalmente una componente della coppia ha rivelato il motivo per cui l’episodio non è stato inserito.

Sophia Bush ha racconato a TVLine che l’episodio on the road era programmato per accadere subito dopo l’episodio in cui Lindsay è stata messa a confronto con Gregory Yates, il serial killer evaso che ha ammazzato l’amica. “Non sembrava appropriato farlo accadere subito dopo”, ha detto Bush. “Il nostro show spesso ha a che fare con materiale delicato, soprattutto verso la fine della terza stagione. Non poteva funzionare energeticamente o in senso logico, fare una puntata diversa e ricca di commedia”.

Nonostante l’entusiasmo dei fan e dei creatori fosse il medesimo – Bush ha confessato che gli autori avevano già abbozzato il copione – non sono riusciti a farlo funzionare in questa stagione.

“Noi siamo a servizio dello show, che conta più di tutto e viene prima di noi stessi o qualsiasi altra cosa”.
Bush ha promesso che i fan Linstead vedranno dei loro momenti più intimi al lavoro. “So che stiamo tentando di dare al pubblico qualcosa che desidera, in questo frangente”.

Chicago PD va in onda il mercoledì sera su NBC.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.