Chicago P.D. | In arrivo il personaggio di Monica Barbaro da Chicago Justice

Chicago Justice potrà esser terminato, ma questo non significa che i suoi personaggi non possono vivere in altri spettacoli.

Antonio Dawson (Jon Seda) tornerà nella quinta stagione di Chicago P.D. come regular e Peter Stone (Philip Winchester) tornerà nella nuova stagione di Law & Order: SVU. Adesso sembra che un altro personaggio di Justice farà ritorno in televisione.

Secondo The Hollywood Reporter anche Monica Barbaro riporterà in vita il suo personaggio in Chicago P.D.. Anna Valdez apparirà nel quarto episodio della nuova stagione, intitolato “Snitch”, per aiutare a catturare i cattivi. L’episodio vedrà una reunion con Seda per la prima volta dopo la cancellazione di Justice all’inizio di quest’anno.

Mentre i dettagli sul suo ritorno sono scarsi, sappiamo che Dawson tornerà all’unità di intelligence come parte di un nuovo caso a cui sta lavorando la sua vecchia squadra.

“Il sospetto a cui danno la caccia, hanno bisogno di qualcuno che faccia parte dell’indagine e che questo tipo non abbia idea di chi sia e non abbia mai visto prima, e questo qualcuno risulta essere Antonio”, ha detto Seda a TV Guide. “Da lì si riaccendono i sentimenti di Antonio per la vecchia squadra e ciò che lo rende felice, e ci saranno alcune domande su come avrebbe fatto se fosse tornato”.

La stagione 5 di Chicago P.D. andrà in onda mercoledì 27 settembre alle 10/9c su NBC.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.