Chicago Justice | Un crossover in tre parti per presentarlo

NBC anticiperà Chicago Justice, il quarto show del franchise su Chicago di Dick Wolf, con un evento crossover di tre ore, così il canale televisivo ha annunciato Mercoledì ai TCA.

Il crossover andrà in onda a partire dal 1 Marzo, con una storia che verrà introdotta in Chicago Fire, continuerà poi con un episodio di Chicago PD, e poi si concluderà in Chicago Justice. Ogni ora sarà una variazione sul tema e rivelerà nuove informazioni che condurranno all’aula di tribunale.

“Niente di simile a questo è mai stato fatto,” ha affermato Wolf. “E’ come, strofinarsi lo stomaco mentre ti batti sulla testa e ti colpisci al centro della schiena nello stesso tempo. E’ una sfida ma è una grande storia e qualcosa che credo terrà gli spettatori incollati alla sedia per tre ore.”

Sfortunatamente, non si hanno notizie sul tanto anticipato crossover a quattro, che includerebbe anche Chicago Med, ma è solo una questione di tempo.

Come Wolf ha raccontato ai reporter, sebbene i crossover siano difficili da gestire sono anche gratificanti in termini di percentuali d’ascolto.

La serie Chicago Justice debutterà il 5 marzo nella sua collocazione della domenica alle 9pm.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.