Chicago Fire | Severide è davvero pronto a tornare al lavoro?

La Firehouse 51 sta ancora annaspando dalla perdita di uno di loro in Chicago Fire, nessuno più di Severide (Taylor Kinney).

Ma dopo essere scappato dal suo dolore, dal suo lavoro, per diverse settimane, Severide torna al lavoro. Ma la domanda è: sarà pronto a farsi avanti durante un disastro, dopo quello che è successo?

https://www.youtube.com/watch?v=Sl_0ceTN15c

Chicago Fire va in onda il martedì su NBC.

 

Fonte

1 comment
  1. Povero Kelly 🙁 mi si spezza il cuore quando lo vedo così disperato e anche se NON condivido la scelta degli autori di usare questa terrible morte per far fare 2000 passi emotivi indietro al suo personaggio che, secondo me, era quello cresciuto di più durante questi due anni, capisco che l’hanno fatto perchè questo offre loro materiale per unìintera stagione all’insegna dell’emotività e secondo me nessuno come Taylor Kinney in Chicago Fire (e Sophia Bush in PD) tira fuori dai personaggi le emozioni e tutte le varie sfumature così bene.

    RIP Shay, mi mancherai tanto! Ogni volta che ci penso mi viene da piangere e ancora siamo solo alla puntata 1 su un totale di 22 episodi… alla fine della stagione non avrò più lacrime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.