Chicago Fire | Il futuro della coppia Dawson e Casey

CHICAGO FIRE -- "Regarding This Wedding" Episode 405 -- Pictured: (l-r) Jesse Spencer as Matthew Casey, Monica Raymund as Gabriela Dawson -- (Photo by: Elizabeth Morris/NBC)

Casey e Dawson di Chicago Fire sono oramai tornati insieme da nove episodi eppure lui non le ha ancora fatto la proposta. Perché non si sono ufficialmente fidanzati come lo erano prima?
Secondo Jesse Spencer, una nuova proposta di fidanzamento è necessaria dopo tutto ciò che la coppia ha passato.

“Nei loro cuori e nelle loro menti, sono già sposati,” spiega l’attore. “Sono insieme. Non li vedo rompere. Io, come Jesse, sarei traumatizzato a vita se dovessimo rompere a questo punto. Sono un grande fan di Dawsey. Ma un vero matrimonio non è privo di conseguenze.”

Ed anche se la coppia volesse sposarsi ufficialmente, ci sono regole che impediscono ai vigili del fuoco sposati l’uno all’altra di lavorare insieme. “Non sono come i personaggi potrebbero far funzionare il loro matrimonio,” Ammette Spencer, aggiungendo che Dawson “dovrebbe spostarsi in un’altra caserma. Non potrebbe funzionare.”

Sull’anello che una volta Dawson indossava, la coprotagonista Monica Reymund rivela che lo show non sa dove si trovi il gioiello – o almeno non se ne conosce la location quando lo show tornerà per il crossover. “Non ho la minima idea di dove si trovi quell’anello!” ha esclamato l’attrice. “Sospetto che si trovi in un cassetto dentro una scatola da qualche parte. Ma non lo so proprio. Nel frattempo, indosso un anello immaginario al mio dito e mi accontento.”

Ma ciò solleva una questione: Dawson come presenterebbe Casey a qualcuno che non lo conosce?
“Questo è l’amore della mia vita, Matt Casey. Matt, lo straniero,” suggerisce Raymund con una risata.
“Lui è il mio sugar daddy … Ecco la mi complicata metà.” Possiamo solo affermare ,”E’ complicato?” Potremmo tutti accordarci su questo, come uno status di Facebook.”

Chicago Fire ritorna il 5 gennaio alle 9/8 PM su NBC con il crossover a tre del franchise.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.