Chicago Fire | I segreti della Caserma 51


Le cose si riscalderanno un bel pò in questa stagione di Chicago Fire, e non stiamo parlando solo dei pericoli che dovranno affrontare i protagonisti.

Sembra che uno dei membri dell’equipaggio abbia un suo hobby particolare. Si è scoperto nella premiere che Mouch (Christian Stolte) ha un talento segreto e usa il suo lavoro giornaliero come fonte di ispirazione. “Sta scrivendo, senza che nessuno lo sappia, delle storie romantiche che hanno come punto focale la caserma,” rivela il produttore Michael Brandt a TVGuide.

Ma non è tutto, quando Sylvie (Kara Kilmer) scopre il passatempo di Mouch, lo ricatta…volendo stabilire una partnership segreta per la stesura dei romanzi, “e lei ci sa davvero fare,” secondo Brandt.

Belle notizie per tutti, no? No, direi non per Platt (Amy Morton), che è inizialmente all’oscuro dell’amore per le parole di suo marito. “Potete immaginarvi Platt che scopre quello che lui sta facendo e che lo sta facendo con la biondina della caserma, Platt non sarà assolutamente felice a riguardo,” anticipa Brandt. “Ne verranno fuori dei fuochi d’artificio!”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.