Home Chasing Life Chasing Life | Stagione 2: Verrà rivelato come Thomas Carver abbia vissuto una doppia vita

Chasing Life | Stagione 2: Verrà rivelato come Thomas Carver abbia vissuto una doppia vita

0
Chasing Life | Stagione 2: Verrà rivelato come Thomas Carver abbia vissuto una doppia vita

ITALIA RICCI, SCOTT MICHAEL FOSTER

Stanno per suonare le campane a nozze nella stagione 2 di Chasing Life ma prima che April (Italia Ricci) possa percorrere la navata, lei e le sue sorelle scopriranno molto di più su come loro padre Thomas Carver (Tom Irwin) abbia vissuto una doppia vita.

“Torniamo nella vita di suo padre. Scopriremo di più su qualcuno che riesce a mantenere un segreto per 20 anni e ci saranno molti danni collaterali”, racconta il produttore esecutivo Patrick Sean Smith a Zap2it all’ABC Family press day “Le ragazze si uniranno e si scaglieranno contro loro padre”.

Infatti, la stagione 2 sarà piena di azione e rivelazioni con 13 episodi che andranno in onda di fila invece di due metà da 10 episodi.

“Ogni episodio è ricco di avvenimenti. In 13 episodi facciamo quello che avremmo potuto fare in 20. Non potete perdervi un episodio, perché ci saranno sorprese”, dice Smith.

L’azione sarà in gran parte guidata da April che usa il ritorno del cancro come stimolo per prendere in mano le redini della sua vita – che porterà grandi e terribili conseguenze.

“Ciò che vedrete questa stagione è April che non penserà solo alla sua carriera. Si concentrerà a vivere la sua vita”, dice Smith. “È eccitante e vede la realizzazione di un desiderio, ma c’è anche un lato negativo perché non è una cosa che facciamo tutti i giorni. Non mettiamo noi stessi al primo posto tutti i giorni perché potrebbe alienarci dalle altre persone”.

Chasing Life andrà in onda il 6 luglio alle 9 p.m. ET su ABC Family.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here