Image default
Chasing Life Recensioni

Chasing Life | Recensione 1×15 – April Just Wants To Have Fun

Ciao a tutti e bentornati al consueto appuntamento con Chasing Life!

tumblr_n7m1jetW5m1qbbhe0o7_250 tumblr_n7m1jetW5m1qbbhe0o6_250 tumblr_n7m1jetW5m1qbbhe0o8_250 tumblr_n7m1jetW5m1qbbhe0o5_250 tumblr_n7m1jetW5m1qbbhe0o3_250

L’episodio di questa settimana è stato una piccola bomba per me!

Aspettavo il confronto April/Beth da mesi ormai, e sapevo che prima o poi l’inglesina avrebbe dato un po’ di matto. Sono quasi dispiaciuta si sia risolto tutto in così poco tempo.

Posso dire che in questa situazione capisco entrambi i punti di vista. Quando stai male il più delle volte pensi solo alla tua condizione e a tutto ciò che il tuo stare male ti ha tolto. Per April sono le feste e le uscite con le amiche, divertirsi fino a tardi, stare fuori tutto il giorno senza stancarsi troppo. Pensare al fatto che la sua malattia non le ha fatto vivere queste cose è insopportabile, pensa di essere stata rimpiazzata da Natalie. Spesso non si rende conto che la vita è vita anche per gli altri, e che se per lei il tempo si è in un certo senso fermato, per molte persone scorre ancora. Questa cosa la terrorizza ma allo stesso tempo la infastidisce. Vorrebbe che tutti stessero al suo passo cosicché non si possa perdere nulla, ma vorrebbe anche essere lei quella che deve adattarsi agli altri in modo da non essere lasciata indietro.

Beth dal canto suo ha fatto ciò che ha potuto, secondo me. E’ normale che dopo mesi e mesi abbia voglia di uscire e tornare a fare la vita di prima. Sono sicura che una parte di lei dica: Non sono io quella malata. E lo so che ad April può sembrare cattivo come pensiero, ma dovrebbe pensare che Beth è un individuo a sé e non può impedirle di vivere la sua vita solo perché lei al momento non può vivere a pieno la sua.

tumblr_njjmvgk72d1qdgslmo2_500

E’ una situazione difficile da gestire, ma pare che le due amiche abbiano trovato un accordo. Beth ha assicurato ad April che nessuno potrà mai rimpiazzarla, e pare che questo l’abbia rassicurata. Beth e Natalie sono una coppia che mi piace molto, è un po’ quello che avrei voluto vedere da April e Beth che non hanno avuto occasione di mostrarci. Penso che Natalie si stia integrando bene nel gruppo e stia spingendo i tasti giusti per creare del succoso drama. Il bacio con Dominic è sicuramente il primo di una serie di lunghi eventi. Li trovate carini? A me tutto sommato non dispiacciono!

maxresdefault

Mi sono piaciute molto le scene di Leo in questo episodio, finalmente è riuscito ad aprirsi con qualcuno, poco importa che questa persona non sia la sua fidanzata ma la sua possibile suocera. Devo dire che Sara è molto brava a tirare fuori le parole che le persone tentano di trattenere per sé a lungo. Leo non è il supereroe che tutti credevamo, e come tutti i giovani che si trovano a gestire situazioni più grosse di loro ha solo paura. Quando gli è stato diagnosticato il tumore pensava che il punto finale alla sua storia sarebbe stato scritto molto presto, quindi non si è preoccupato di fare programmi per il futuro, e questo ci riporta al Leo scatenato delle prime puntate, con le corse in macchina e i finti salti dal tetto. Ora però si trova dall’altra parte della montagna e non sa cosa fare, non si era preparato a questa evenienza. Trovo più che normali le sue reazioni, penso che chiunque avrebbe fatto la stessa cosa (me compresa). Dovrebbe prendersi del tempo per pensare e provare a fare cose, sperimentare e trovare qualcosa che gli piaccia veramente e vorrei che April fosse presente in questo suo percorso. Also, glieli vogliamo trovare degli amici a questo ragazzo?! No l’infermiere non conta.

Veniamo quindi all’ultima storyline che voglio analizzare ovvero quella di Brenna, che devo dire mi ha sorpreso perché non mi aspettavo un riavvicinamento con Ford. A scuola tutti la prendono in giro per l’episodio a casa di Greer e mentre la biondina si tira indietro e asseconda il volere della sua ape regina, Ford prende posizione e si allea con Brenna per umiliare la Stacey di turno (già non mi ricordo come si chiama). Ho sempre detto che Ford non mi piaceva ma potrei ricredermi.. è vero si è comportata da stronza ma anche Greer non è stata da meno, in più Brenna ha bisogno di qualche amico con cui affrontare le noiosissime giornate scolastiche, e se Greer è fuori dalla rosa dei candidati tanto vale riportare la ribelle morettina sulla pista. La trovo un po’ la Natalie della situazione, no?

tumblr_njjmvgk72d1qdgslmo1_500

Anche per questa settimana è tutto! Noi ci vediamo al prossimo episodio! Lasciate un commento con i vostri pareri su questa scoppiettante puntata!

Alla prossima settimana!

Related posts

Grimm | Recensione 1×09 – Of Mouse and Man

cristal85

Awkward | Recensione 2×11 – Once Upon A Blog

LuigiT

Dominion | Recensione 2×08 – The Longest Mile Home

Sam

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv