Image default
Chasing Life Recensioni

Chasing Life | Recensione 1×14 – Cancer Friends With Benefits

Ciao a tutti e bentornati al consueto appuntamento con Chasing Life!

tumblr_n7m1jetW5m1qbbhe0o7_250 tumblr_n7m1jetW5m1qbbhe0o6_250 tumblr_n7m1jetW5m1qbbhe0o8_250 tumblr_n7m1jetW5m1qbbhe0o5_250 tumblr_n7m1jetW5m1qbbhe0o3_250

In questo episodio abbiamo assistito a dei riavvicinamenti e a degli allontanamenti, ma tutto sommato mi è piaciuta.
Principalmente sono stati 3 i filoni della puntata:
– La partenza di George
– April-Leo-Dominic
– Natalie

Per quanto riguarda la partenza di George devo ammettere che sono un tantino perplessa. Mi sono chiesta se la storia tra lui e Sara sia stata solo un riempitivo perché non sapevano cosa far fare ai personaggi, dal momento che entrambi sembrano aver superato la cosa brillantemente. Ho trovato a tratti poco credibile questo legame, un po’ forzato. Erano carini sì, ma effettivamente la loro relazione è stata un po’ senza senso. Non mi dispiace che lo zio se ne vada onestamente, non mi sono mai interessata più di tanto al personaggio di George, un po’ perché a pelle mi stava antipatico, un po’ perché gli autori lo hanno reso abbastanza noioso. Au revouir!

Invece approvo il nuovo chef, che spero torneremo a vedere presto al lavoro (su Sara, non sui fornelli!).

Il triangolo più difficoltoso della storia si sta evolvendo. Finalmente April e Dominic hanno avuto una sorta di confronto, non ce la facevo più a vederli lanciarsi occhiate cariche d’odio o di pentimento, quello che è fatto è fatto, basta piangere sul latte versato. Per il momento vedo un riavvicinamento tra i due molto lontano parlando in termini amorosi, ma mi piacerebbe vederli di nuovo amici, nei limiti del possibile.

Leo continua ad essere un grandissimo punto interrogativo, o una bandierina, che sventola di qua e di la a seconda della direzione del vento. Mi sono piaciute le scene con April ma trovo impensabile che questo ragazzo cambi idea più velocemente di quanto Taylor Swift cambi fidanzato (I love you Taylor). Un secondo prima era arrabbiato con April e voleva tenere le distanze e un secondo dopo si sbaciucchiano in piscina senza nessuna spiegazione. Questa relazione la stanno bistrattando un po’ troppo, e stanno rovinando anche il personaggio di Leo, che diventa sempre più fastidioso con le frasi fatte e gli aforismi sul cancro e la morte.

tumblr_nithek3nyd1qdgslmo8_r1_250 tumblr_nithek3nyd1qdgslmo7_r1_250
tumblr_nithek3nyd1qdgslmo10_r1_250 tumblr_nithek3nyd1qdgslmo9_r1_250

Guai in vista per Natalie, che ha scelto di rimanere a Boston in cerca di fortuna. Come ho detto nella scorsa recensione sono contenta sia rimasta perché porta un po’ di pepe alla storia e si è fin da subito relazionata con tutti i personaggi.
Natalie e Beth saranno una coppia esilarante, anche se vedendo le immagini del promo posso già sospettare guai in paradiso. Natalie e Dominic mi piacciono come coppia ma non ce li vedo a fare sul serio.

tumblr_nj7guciwlY1qdgslmo3_250 tumblr_nj7guciwlY1qdgslmo4_250
tumblr_nj7guciwlY1qdgslmo1_250 tumblr_nj7guciwlY1qdgslmo2_250

Ho paura che April diventi una di quelle persone super pesanti che credono di averla difficile solo loro. Capiamo tutti che quello che hai passato è diverso da tutto quello che hanno passato i tuoi amici (o quasi) ma non per questo hai il diritto di sminuire i problemi degli altri o impedire agli altri di vivere la propria vita.

Per vedere cosa succederà non ci resta che aspettare il prossimo episodio, nel frattempo potete dirmi cosa ne avete pensato di questo nei commenti!

Alla prossima settimana!

Related posts

Il Cate-ComicRecap #7 New Girl e 2 broke girls

Cate_Pat07

Minority Report | Recensione 1×09 – Memento Mori

MooNRiSinG

American Horror Story: Roanoke | Recensione 6×02 – Chapter 2

Aniel

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv