Image default
Charmed News

Charmed | The CW ordina un nuovo pilot del reboot

Il famoso reboot di Charmed è ritornato sui radar di The CW, guadagnandosi l’ordine per il pilot di cui si era già parlato l’anno scorso.

Questo giovedì le notizie della rete sui progetti in cantiere includevano un dramma su una poliziotta che viene aiutata…dal fantasma di suo fratello morto.

Il precedente tentativo di The CW del reboot di Charmed era ambientato negli anni ’70, ma non aveva ottenuto l’ordine a pilot perché “non era quello che la rete sperava”. (All’epoca, Mark Pedowitz, boss di The CW, aveva descritto il progetto come “indipendente” e “molto autonomo”, senza alcun legame alla serie originale.)

Questa nuova versione è ambientata nel presente e viene descritta come un “reboot intenso, divertente e femminista” incentrato su “tre sorelle al college che scoprono di essere streghe. Tra sconfiggere demoni, abbattere il patriarcato e mantenere i legami familiari, il lavoro di una strega non finisce mai.”

Jessica O’Toole e Amy Rardin di Jane the Virgin, il team dietro al progetto dell’anno scorso, hanno prodotto e scritto questa nuova versione per CBS Television Studios, mentre Jennie Urman (Jane the Virgin), il regista Brad Siblerling e Ben Silverman sono tra gli altri produttori esecutivi.

L’altro ordine a pilot di The CW, intitolato Dead Inside, segue le vicende di una poliziotta che inizia a vedere il fantasma di suo fratello, straordinario detective morto in un’esplosione al quale invece lei è miracolosamente sopravvissuta. La loro dinamica cambia completamente e questo permette alla sorella di “vivere davvero la sua vita per la prima volta,” mentre i due lavoreranno insieme per aiutare le vittime di crimini sia vive che morte, mentre cercheranno anche di capire quale siano gli affari in sospeso che tengono lo spirito del fratello bloccato sulla terra.

 

Fonte

Related posts

Ellen Pompeo parla del suo rapporto lavorativo con Patrick Dempsey e svela il motivo dell’uscita di Martin Henderson

Syl

Absentia | Lo show di Stana Katic fa il suo debutto internazionale

Syl

The Following | Q&A sulla Terza Stagione

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv