Charmed | Rupert Evans di Man in the High Castle avrà un ruolo chiave

Charmed 2.0 ha trovato il suo nuovo Leo!

Rupert Evans, star di Man in the High Castle, si è unito al reboot di The CW nel ruolo ricorrente di Harry, un professore affascinante e grandioso, un buon narratore con un fascino irritante e un misterioso interesse per le tre sorelle. Traduzione: Lui è il loro Angelo Bianco.

Per ora il progetto riguarda solo il pilot, ma se The CW dovesse ordinarne la serie, non è chiaro quale impatto avrebbe questo ruolo sul coinvolgimento di Evans nella potenziale quarta stagione di High Castle. La produzione della Stagione 3 si è appena conclusa, anche se Amazon non ha ancor rivelato una data per la premiere.

Charmed – nuova versione della serie originale di The WB, andata in onda tra il 1998 e il 2006, con protagoniste Shannen Doherty, Alyssa Milano, Holly Marie Combs e (nelle ultime stagioni) Rose McGowan – parla di tre sorelle che vivono in una cittadina universitaria dove scopriranno di essere streghe. Due delle sorelle saranno interpretate da Melonie Diaz (The Breaks di VH1) e Sarah Jeffery (Shades of Blue). L’interprete della terza sorella non è ancora stata trovata.

Le autrici di Jane the Virgin, Jessica O’Toole e Amy Rardin, scriveranno il pilot, mentre la creatrice di Jane, Jennie Urman, sarà produttrice esecutiva.

 

Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.