Home Altro Charmed | Revival in vista? La risposta di Alyssa Milano

Charmed | Revival in vista? La risposta di Alyssa Milano

0
Charmed | Revival in vista? La risposta di Alyssa Milano

imageE se Charmed seguisse le orme di Full House, The X-Files, Gilmore Girls, Prison Break e simili, radunando il cast sul set per girare nuovi episodi?
Mentre il drama, ormai cult, si avvicina al decimo anniversario dal finale di serie, Alyssa Milano ha invitato i fan a immaginarsi il revival…per poi frenare le speranze via Twitter.

In una recente intervista con Entertainment Tonight, la Milano, che interpretava Phoebe Halliwell nella serie sulle sorelle streghe, ha dichiarato: “Sembra che una reunion del cast potrebbe verificarsi da un momento all’altro. Con tutte queste reunion televisive, penso che qualcuno ci radunerà tutti prima o poi. E noi saremmo tutti assolutamente felici di partecipare!”.

Infatti, a ottobre 2013 — poco dopo l’ordine, da parte di CBS, di un copione per un possibile reboot con un cast completamente nuovo – la Milano contattò le sue ex co-star parlando della possibilità di lavorare di nuovo insieme almeno per un film TV e Shannen Doherty si dichiarò d’accordo.

Sabato, però, la Milano ha chiarito con una serie di tweet che non ci sono piani per una reunion del cast originale, spiegando che il reboot menzionato sopra – nonostante Michael Ausiello lo abbia dichiarato morto ormai un anno e mezzo fa – sembrerebbe essere un ostacolo:

Fonte

Previous article How To Get Away With Murder | Recensione 2×13 – Something Bad Happened
Next article Cate-ComicRecap #13 Baby daddy e Young and Hungry
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here