Home Charmed Charmed | 10 momenti in cui il reboot ha onorato l’originale

Charmed | 10 momenti in cui il reboot ha onorato l’originale

0
Charmed | 10 momenti in cui il reboot ha onorato l’originale

Macy, Mel and Maggie non saranno le Halliwell ma sono pur sempre delle streghe e pare che stiano seguendo le orme della serie originale più di quanto non si pensi.

Rimarrei stupita se i fan più affezionati non si fossero accorti degli indizi e collegamenti alla serie originale seminati in giro per il pilot andando in onda domenica. Dalla complicata relazione con le forze dell’ordine al come scoprono i loro poteri, abbiamo elencato qui di seguito le dieci situazioni che hanno reso omaggio alla serie originale. Scorrete sulle immagini per leggere le descrizioni.

Previous article Charmed 1×01 – Il Potere del Trio… cosa è diventato?
Next article Game of Thrones | Peter Dinklage parla del (tragico?) destino di Tyrion
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here